Serramenti in Alluminio Pineto

Alluminio

  • L'azienda Firal produce serramenti in alluminio a Pineto e dintorni, direttamente all’interno dello stabilimento sito in Via Pascoli a Pineto. L'attività si occupa della produzione di infissi in alluminio, anche a taglio termico, realizzabili in diverse tipologie: finestre, porte finestre, scorrevoli, wasistas, a bilico, a libro, abbaini e ogni tipologia di apertura su misura. Tutti i prodotti possiedono la "marcatura CE" e le certificazioni necessarie per accedere ai bonus fiscali del 65% per le opere di riqualificazione energetica e del 50% per le ristrutturazioni edilizie.

    I serramenti in alluminio a Pineto realizzati da Firal sono "robusti e leggeri" e garantiscono elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico.

    Grazie alle sue proprietà, inoltre, questo materiale si presta molto bene ad essere personalizzato in qualsiasi colorazione, dalle tinte RAL agli effetti legno, ma anche ossidati.

    L’Alluminio non rilascia alcuna sostanza nociva e, grazie alle sue proprietà chimiche, si presenta ignifugo e innocuo anche in caso di surriscaldamento.

    L’azienda abruzzese produce ringhiere e porte ingresso di sicurezza a Pineto che si caratterizzano per l’estetica accattivante e completamente personalizzabile, l’alta resistenza e l’attenzione alla cura di ogni particolare.

    Qualunque sia il suo impiego, alluminio è sinonimo di sicurezza!

    Clicca qui per consultare le schede tecniche dei profili!

  • PERSIANE IN ALLUMINIO

    PERSIANE IN ALLUMINIO

    La produzione della Firal Serramenti spazia anche ai prodotti antieffrazione, in grado di proteggere l’abitazione dai tentativi di intrusione da parte di malintenzionati.

    In particolare, la ditta specializzata in serramenti in alluminio a Pineto, propone l’innovativa persiana Kosmica SekForte e altre marche, dotata di lamelle completamente orientabili e barrette in acciaio (tondo trafilato zincato) imperniate direttamente nei montanti verticali ogni 60 mm. Si contraddistingue come persiana di particolare pregio, robustezza e resistenza. È disponibile anche nella versione motorizzata con orientamento elettrico delle lamelle sia da pulsantiera locale che da remoto con telecomando.


  • Serramenti in PVC

  • Tutti i profili in PVC Schüco garantiscono la massima efficienza in termini di trasmittanza. Gli infissi in PVC sono ben isolanti, sia termicamente che acusticamente, grazie alla bassa conducibilità termica del materiale. La tecnologia multicamera e i livelli di guarnizione amplificano il potere isolante del materiale e fungono da barriera contro il freddo e l’umidità, tipicamente invernali, ma anche contro il caldo estivo, mantenendo la temperatura interna costante e piacevole in qualsiasi stagione.

    Inoltre i serramenti in PVC risultano essere tra i più economici in commercio, assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Schuco AS 70

    Schuco AS 70

    La finestra dalle linee moderne prodotta con il sistema Schüco a doppia guarnizione di tenuta con telai da 70 mm. a 5 camere. (Uf=1,4W/mq K)

  • ​Schuco MD 82

    ​Schuco MD 82

    Prodotto ad elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, realizzato con il sistema Schuco a triplice guarnizione di tenuta.

    Telai da 82 mm. a 6 camere (Uf= 1,1W/mq K).

  • ​ROLLTEK: più che una tapparella orientabile, una persiana avvolgibile

    Rolltek® rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti fino ad oggi rigidamente separati: la tapparella avvolgibile e la persiana a lamelle orientabili. Nel funzionamento come tapparella, la Rolltek® si avvolge e si svolge fino a scomparire quando il telo è completamente avvolto; nel funzionamento come persiana a lamella orientabile, quando il telo è completamente abbassato, Rolltek® permette di regolare l'orientamento delle lamelle nella posizione desiderata, in modo da regolare l'ingresso della luce e dell'aria.