Ringhiere e avvolgibili
La produzione della Firal Serramenti spazia anche ai prodotti antieffrazione, in grado di proteggere l’abitazione dai tentativi di intrusione da parte di malintenzionati. In particolare, la ditta pinetese propone l’innovativa persiana Kosmica e altre marche, dotata di lamelle completamente orientabili, design moderno e grande robustezza garantita da materiali di prima qualità. Grazie a questo serramento vengono assicurate privacy, areazione e orientabilità della luce.
Tapparelle e persiane
La produzione di Firal Serramenti è dedicata alla realizzazione di infissi in alluminio, anche a taglio termico, tra cui finestre, porte finestre, lucernai, abbaini e ogni tipologia di apertura su misura. Inoltre, l’azienda abruzzese produce ringhiere e avvolgibili a Pineto che si caratterizzano per l’estetica accattivante e completamente personalizzabile, l’alta resistenza e l’attenzione alla cura di ogni particolare.
La rapidità di esecuzione dei lavori, interamente curati all’interno dello stabilimento pinetese, consente di soddisfare un ampio mercato, che si estende ben oltre la città della costa adriatica. A completamento delle prestazioni proposte, l’installazione viene eseguita a regola d’arte dal personale alle dirette dipendenze della ditta. Le tapparelle, le persiane, i sezionali e i cancelletti installati possono essere completamente motorizzati e blindati, al fine di garantire a ogni spazio il massimo della protezione e della comodità.
I prodotti realizzati dall’azienda artigiana e quelli disponibili all’interno dello showroom sono garantiti per le notevoli prestazioni isolanti e la grande resistenza all’usura. Queste caratteristiche qualitative rendono le proposte firmate Firal Serramenti tutte di elevato standard, tanto da essere idonee per richiedere le detrazioni fiscali previste dalla legge. In particolare, i prodotti acquistati dall’azienda pinetese consentono l’accesso alle detrazioni del 65% per i lavori di riqualificazione energetica, volti a migliorare le prestazioni isolanti della propria abitazione, in un’ottica di efficientamento degli edifici.
Allo stesso modo è possibile richiedere la detrazione del 50% nel caso dell’acquisto dei serramenti in concomitanza di una ristrutturazione edilizia. Per quanto riguarda la gestione delle pratiche e l’invio della documentazione all’Enea, il personale dell’azienda si occupa direttamente dell’intero iter burocratico. Lo staff è a completa disposizione anche per preventivi e sopralluoghi gratuiti volti all’acquisto di ringhiere e avvolgibili a Pineto e in tutta la provincia di Teramo.